File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di KurtzPel • Apocanow.it

KurtzPel: Trucchi e Codici

Misuratore di abilità Karma speciale illimitato e Difesa corpo a corpo e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a KurtzPel per PC.

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per KurtzPel.

Introduzione e Trama del Gioco

KurtzPel è un gioco d'azione di combattimento, in stile anime, con una visuale in terza persona. I giocatori possono sfidarsi in battaglie PvP o combattere contro enormi boss in missioni PVE. I giocatori utilizzano i Karma (il metodo utilizzato per indicare i tipi di armi e classe) per lanciarsi nella mischia.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 30/03/2019. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

KurtzPel ha a disposizione anche un Trainer promo. Se lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di KurtzPel sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
KurtzPel
Trainer 10.12.2019 / +0
Salute illimitata
Resistenza illimitata
Mana illimitato
Misuratore di abilità Karma speciale illimitato
Recuperi di attacco rapido
Blocca il timer missione
Velocità d'attacco
Velocità di getto
Velocità di movimento
HP al massimo
Massima energia
Rigenera Resistenza
Massimo Mana
Rigenera Mana
Moltiplicatore di danni
Difesa corpo a corpo
Difesa magica
Modalità fantasma
Cherri Andrea640360