Trucchi e Codici del Gioco: Mario Kart Tour (IPHONE / ANDROID)

Tanti trucchi come Sblocca nuovi personaggi e kart per Mario Kart Tour (IPHONE / ANDROID). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Mario Kart Tour: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Mario Kart Tour, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Mario Kart Tour è un videogioco di guida mobile in uscita entro la fine dell'estate 2019, sviluppato e pubblicato da Nintendo per dispositivi iOS e Android.

Abbiamo materiale valido per IPHONE / ANDROID. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 01/09/2019, data in cui Mario Kart Tour è stato pubblicato.

Scopri 3 Trucchi, Consigli e Strategie per Mario Kart Tour (IPHONE / ANDROID): Sblocca nuovi personaggi e kart.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Sbloccare nuovi personaggi: Smeraldi

Trucchi Mario Kart Tour: Sbloccare nuovi personaggi: Smeraldi
Devi spendere smeraldi per ottenere un nuovo personaggio. Mario Kart Tour è generoso con questa valuta all'inizio, ma diventeranno scarsi rapidamente. Spendere smeraldi è l'unico modo per sbloccare personaggi, kart o alianti.

Quando accumuli cinque smeraldi, dovrai sparare il cannone una volta per sbloccarlo. Se risparmi 45 smeraldi, puoi ottenere un piccolo sconto e ottenere 10 colpi del cannone.

Ci sono anche eventi che ti consentono di guadagnare più punti usando alcuni personaggi. Hai sempre la garanzia di ottenere il personaggio descritto prima che il tubo si svuoti. Ogni tubo ha 99 sbloccabili prima di essere considerata vuota. Ci vorranno circa 450 smeraldi per svuotare un tubo.

Trucchi: Sbloccare nuovi personaggi: Comprare gli smeraldi

Gli smeraldi non possono ancora essere acquistati nel negozio Mario Kart Tour, ma ci sono piani per aggiungere quella funzionalità in futuro. Sembra che l'acquisto di questa valuta sia il modo più semplice per accumularne grandi quantità.

Puoi guadagnare smeraldi in un paio di modi semplicemente giocando. C'è una sezione sfide nel menu principale che può essere compilata come una carta da bingo. Una volta completata ogni sfida sul tabellone, guadagnerai il numero predeterminato di smeraldi.

Puoi anche vincere smeraldi guadagnando regali. Questi regali vengono sbloccati usando le stelle che vinci nelle gare. Questo è il modo più semplice e coerente per guadagnare smeraldi durante la maggior parte del gioco.

Puoi continuare a ricevere regali purché continui ad esibirti bene su nuove tracce. Puoi anche guadagnare stelle nelle gare che hai già completato se non hai ancora ottenuto cinque stelle su quel percorso.

Trucchi: Sbloccare i Kart

In Mario Kart Tour puoi guadagnare stelle ottenendo il massimo nelle gare. Queste stelle vengono automaticamente indirizzate verso un paio di diversi sbloccabili. L'importante per sbloccare kart e alianti è la confezione regalo. C'è un numero specifico di stelle che devi ottenere per sbloccare la casella successiva, quindi sai esattamente quanto devi fare nelle tue gare.

Dopo aver sbloccato una confezione regalo, riceverai una valuta di gioco o sbloccabili. Quest'ultimo include kart e alianti.

Cherri Andrea640360