File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Paranoia: Happiness is Mandatory • Apocanow.it

Paranoia: Happiness is Mandatory: Trucchi e Codici

Tanti trucchi come Cambia Nano Bots e Super velocità per Paranoia: Happiness is Mandatory (PC / PS4 / XBOX ONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Paranoia: Happiness is Mandatory. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Introduzione e Trama del Gioco

Guida una squadra di Risolutori di dubbia lealtà che obbediscono (più o meno) agli ordini del Computer, un'intelligenza artificiale paranoica e irrazionale. Il leggendario gioco di ruolo adattato per la prima volta in un titolo videoludico ispirato ai classici del genere!

Paranoia: Happiness is Mandatory è stato pubblicato il 01/01/2020 per PC / PS4 / XBOX ONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Paranoia: Happiness is Mandatory sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Paranoia: Happiness is Mandatory
Trainer 29683.1 / +0
Salute infinita
Resistenza illimitata
Basso livello di tradimento
Abilità illimitate
Nessun tempo di recupero di abilità
Cambia crediti
Cambia monete byte
Cambia Nano Bots
Punti abilità illimitati
Super velocità
Modifica: crediti
Modifica: byte monete
Modifica: Nano Bots
Cherri Andrea640360