Trucchi e Codici del Gioco: Infliction (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH)

Trucchi, Codici e Segreti per Infliction su PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Infliction: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Infliction!

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

L'inflizione è un incubo interattivo, un viaggio negli oscuri segreti di una casa fratturata. Passeggia tra i resti strazianti di una famiglia un tempo felice, mettendo insieme indizi e cercando di espiare i peccati passati. Nel frattempo una forza malevola insegue i tuoi passi, cercando una punizione violenta.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 17/09/2018. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Infliction (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH): Consigli Utili.

Disponibile su questo sito è anche la soluzione di Infliction: una video guida composta da video presi da YouTube ti guiderà dall'inizio alla fine del gioco e spesso anche attraverso i segreti e i collezionabili all'interno del gioco. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata alla soluzione di Infliction

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360