Trucchi e Codici del Gioco: Chernobylite (PC / PS4 / XBOX ONE)

Trucchi, Codici e Segreti per Chernobylite su PC / PS4 / XBOX ONE. Ad esempio: Creazione gratuita e Articoli illimitati.

Introduzione

Chernobylite: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Chernobylite. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Chernobylite è un'esperienza horror di sopravvivenza di fantascienza, che mescola la libera esplorazione del suo mondo inquietante con combattimenti avvincenti, abilità uniche e storytelling non lineare. Cerca di sopravvivere e svela i segreti contorti di Chernobyl nella ricreazione scannerizzata in 3D della vera zona di esclusione.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 16/09/2019. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Chernobylite (PC / PS4 / XBOX ONE): Creazione gratuita e Articoli illimitati.

Se volete davvero tanti trucchi per Chernobylite è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Chernobylite sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Chernobylite (20782 / +0)
  • Salute infinita
  • Torcia infinita
  • Articoli illimitati
  • Usi / munizioni illimitati dell'oggetto
  • Creazione gratuita
  • Tempo illimitato rimasto
  • Super velocità
Cherri Andrea640360