Trucchi e Codici del Gioco: Flotsam (PC)

Impara i trucchi di Flotsam e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Flotsam: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Flotsam!

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Il gioco di sopravvivenza in una città galleggiante fatta di spazzatura! Recupera i preziosi rifiuti dalla superficie dell'oceano e fai crescere la tua città mentre cerchi di sopravvivere in questo coloratissimo mondo post-apocalittico.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Flotsam dal 26/08/2019, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Flotsam (PC): Costruzione economica e Salute illimitata.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di Flotsam, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Flotsam sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Flotsam (0.1.13 / +0)
  • Salute illimitata
  • Niente fame
  • Non c'è sete
  • Completamente riposato
  • Costruzione economica
  • Punti di ricerca illimitati
  • Velocità di gioco
Cherri Andrea640360