File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Tomb of the Mask • Apocanow.it

Tomb of the Mask: Trucchi e Codici

Trucchi e Codici di Tomb of the Mask per ANDROID / IPHONE tra cui Consigli Utili.

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Tomb of the Mask. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Introduzione e Trama del Gioco

Tomba della Maschera è un gioco arcade con un infinito generato proceduralmente verticale labirinto. In cerca di avventura si entra in una tomba, dove si trova una strana maschera. Si indossa e si rende subito conto che è ora possibile scalare i muri, facilmente e rapidamente. E che quando tutto inizia il divertimento.
Ti faccia una varietà di trappole, nemici, meccaniche di gioco e power-up. E per quanto riguarda il tempo non aspetta, ottenere un grip e si va!

Questo gioco è stato rilasciato il 17/11/2019 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Tomb of the Mask è stato pubblicato.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Tomb of the Mask li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360