File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Merge Puppet Soccer • Apocanow.it

Merge Puppet Soccer: Trucchi e Codici

Trucchi, Codici e Segreti per Merge Puppet Soccer su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Merge Puppet Soccer e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Introduzione e Trama del Gioco

Unire Puppet Soccer è il collegamento di unire i giochi e le partite di calcio. Godere di marionette fusione con i calciatori. La vostra avventura può iniziare subito! Noleggio, pratica sprint e gol.
Unire squadra di calcio: - Acquista gli eroi, gol e di ottenere il token - Espandi la tua squadra di calcio e di essere in ALTO in classifica - Eventi: Unione di battaglia Auto, Unire Camion, Unire Auto al neon, Unire Piano, Unire la Pizza, Unire il Panino, Unire Burger Allenatore - aggiunge velocità e prestazioni per i tuoi giocatori - Suggerimento: Palloncino può dare delle sorprese
Scarica e gioca alla grande testa di marge sfida.

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 28/11/2019. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360