File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Battleship & Puzzles: Warship Empire • Apocanow.it

Battleship & Puzzles: Warship Empire: Trucchi e Codici

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Battleship & Puzzles: Warship Empire per ANDROID / IPHONE.

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Battleship & Puzzles: Warship Empire. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Introduzione e Trama del Gioco

Battleship & Puzzle è un nuovo RPG battaglia navale gioco con un'esperienza nuova, pettinatura match-3 e battaglia navale caratteristiche con emozionanti duelli PVP, e che consente di stringere una forte navale dell'impero e dominare la battaglia navale.
Rendere la vostra strategia per il match di centinaia di navi da guerra, sottomarini e portaerei, e costruire una potente flotta per sfidare altri giocatori d'elite di tutto il mondo. Per la gloria dell'impero e la tutela delle nostre acque, affrettatevi a partecipare alla battaglia ORA!
Caratteristiche:

Questo gioco è stato rilasciato il 02/12/2019 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Battleship & Puzzles: Warship Empire è stato pubblicato.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360