File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Cleon: la Caduta del Guerriero • Apocanow.it

Cleon: la Caduta del Guerriero: Trucchi e Codici

Trucchi, Codici e Segreti per Cleon: la Caduta del Guerriero su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Cleon: la Caduta del Guerriero, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Introduzione e Trama del Gioco

Prendere il controllo di eroi epici di sempre chiuso in un'eterna lotta contro il male. Questo è Cleon, ed è a voi per la punzonatura e distruggere il vostro senso attraverso i mostri, demoni, e detriti, in un'avventura che mette il giocatore contro la malavita...
In Cleon, potrete prendere il controllo di un potente eroe, e toccherà a voi a rompere, punch, e combattere il vostro senso attraverso gli infiniti livelli pieni di mostri. Per fortuna, distruggere i vostri avversari non è mai stato così liscio e coinvolgente con pin-punto preciso tap-in tempi di meccanica. Semplicemente toccando nel momento ottimale, potrete regolare la forza del tuo eroe e la forza dei suoi attacchi potenti come smash gigante nemici. Tuttavia, non sarà facile. Sarete cadere attraverso il cielo come passare da nemico a nemico in un gioco totalmente diverso da qualsiasi arcade giochi che hai giocato prima.
Come lei progressi, potrai aggiornare i tuoi eroi con più armatura e danni in più per garantire che ogni toccare pacchi un'epica punch!

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Cleon: la Caduta del Guerriero dal 15/12/2019, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Cleon: la Caduta del Guerriero li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360