File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Dark Days: Zombie Survival • Apocanow.it

Dark Days: Zombie Survival: Trucchi e Codici

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Dark Days: Zombie Survival per ANDROID / IPHONE.

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Dark Days: Zombie Survival.

Introduzione e Trama del Gioco

La terra è diverso, ora. Una sconosciuta epidemia quasi spazzato via l'umanità, condannando a una eterna lotta per la sopravvivenza. Quasi tutta la popolazione è stata trasformata in zombie assetati di sangue. L'apocalisse ha colpito e città sono state invase da the walking dead. Il militare caduto bombe nucleari in più aree infette, ma era troppo tardi. L'epidemia è fuori controllo. Ogni speranza era perduta. Di persone hanno dovuto lasciare la loro città per trovare rifugio da the walking dead. Hanno cominciato a costruire rifugi per sopravvivere i loro ultimi giorni nel nuovo paesaggio post-apocalittico. Lotta. Raccogliere risorse. Costruire il vostro rifugio. Sopravvivere!
Giorni bui, è un tattico sparatutto di sopravvivenza! Giorni bui, unisce le migliori parti di sparatutto e giochi di sopravvivenza in uno. La vostra missione? Costruisci il tuo ultimo rifugio, raccogliere risorse, creare armi e attrezzature, e spazzare via orde di zombie affamati di carne umana in un mondo post-apocalittico. Sopravvivere fino alla fine e dare una speranza di costruire un mondo nuovo! Gameplay: - Costruire e aggiornare il vostro rifugio - Raccogliere risorse - Creare armi e attrezzature - Grafica originale stile - Enorme mondo - Comandi intuitivi - Sofisticato elemento di un sistema di creazione di - Premi unici per battere il bunker - Tonnellate di armi e attrezzature. E orde di pazzi zombie da uccidere roaming in un mondo post-apocalittico!
======================== SOCIETÀ COMUNITÀ: ======================== Facebook: https://www.facebook.com/AzurGamesOfficial Instagram: https://www.instagram.com/azur_games YouTube: https://www.youtube.com/AzurInteractiveGames

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Dark Days: Zombie Survival dal 11/01/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360