File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di King's Throne: Game of Lust • Apocanow.it

King's Throne: Game of Lust: Trucchi e Codici

Trucchi e Codici di King's Throne: Game of Lust per ANDROID / IPHONE tra cui Consigli Utili.

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di King's Throne: Game of Lust. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Introduzione e Trama del Gioco

Re Trono: Gioco di Lussuria è un impero di simulazione MMORPG dove si regola un regno e l'esperienza medievale la vita reale: emozionanti avventure epiche guerre, irresistibile romanticismo, regno di gestione e di più di quanto si possa immaginare! Gioca gratis ora, e immergersi nel gioco come un re medievale.
Caratteristiche Principali: - Regola il Regno – Fare buon uso delle risorse per rafforzare il tuo regno. Sempre pronti per l'espansione. - Reclutare i Cavalieri Montare eroi leggendari lungo il cammino e dare loro la possibilità di combattere per te. - Corte Auspicabile Fanciulle – Incontro donne bellissime, in città e forgia la tua storia d'amore. - Rilanciare una Dinastia – Nutrire i vostri bambini, organizzare alleanze attraverso il matrimonio, e alla fine di espandere la sua influenza. - Intraprendere la Spedizione – Schiacciare i nemici sulla tua strada e lamina loro trame. - Tavola rotonda – si Uniscono altri signori come un'alleanza e combattere contro altri concorrenti messi insieme. - Conquistare il Server – partecipa a tornei PVP, scatena la tua strategia e di dimostrare il suo potere.
Avete mai immaginato di essere un Re nel Medioevo? Ti piacerebbe romanticismo il leggendario signore e stabilire la vostra dinastia? Scarica ora e godere la vita di un Re in epoca medievale.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per King's Throne: Game of Lust dal 11/03/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360