File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Push Box Microban - 3D Puzzle Game • Apocanow.it

Push Box Microban - 3D Puzzle Game: Trucchi e Codici

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Push Box Microban - 3D Puzzle Game per ANDROID / IPHONE.

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Push Box Microban - 3D Puzzle Game, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Introduzione e Trama del Gioco

Ti piacciono i giochi di puzzle e, soprattutto, classico Sokoban? Vi ricordate Microban livello di raccolta? Se sì, si dovrebbe provare questo gioco.
Spingere la Scatola Microban è un remake di un classico gioco di puzzle del calcolatore dal Giappone, in cui un giocatore deve spingere le scatole in un labirinto.
Bisogna spingere le casse per le loro posizioni corrette con un numero minimo di mosse. Il puzzle è risolto quando tutte le casse sono spinto nel posto giusto.

Push Box Microban - 3D Puzzle Game è stato pubblicato il 09/04/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360