File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Secret Files 3 • Apocanow.it

Secret Files 3: Trucchi e Codici

Trucchi e Codici di Secret Files 3 per ANDROID / IPHONE tra cui Consigli Utili.

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Secret Files 3. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Introduzione e Trama del Gioco

Si prega di regolare il livello di dettagli grafici nel menu opzioni all'interno della schermata del titolo se l'app non funziona correttamente oppure prova a riavviare il dispositivo prima di giocare per cancellare la memoria.
********************************************************************************
[GIOCO COMPLETO! NON SONO NOTI EPISODI! Secret Files 3 - Nina e Max di ritorno per il touch screen nel follow-up dei File Segreti hit-serie. Il tanto atteso sequel celebra il suo debutto su App Store e ha ricevuto un aggiornamento completo. La versione mobile viene fornito con una nuova grafica in HD, voice-over e nuove animazioni!]

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360