File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Arknights • Apocanow.it

Arknights: Trucchi e Codici

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Arknights (ANDROID / IPHONE).

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Arknights, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Introduzione e Trama del Gioco

Caro Dottore, il nostro server è ora aperto! Grazie mille per la vostra pazienza e supporto continuo. Ci auguriamo una buona marca nuovo viaggio in Arknights!
Assumere il ruolo di un membro chiave dell'Isola di Rodi, un'azienda farmaceutica che combatte sia una infezione mortale e l'inquietudine che lascia nella sua scia. Insieme con il leader Amiya, potrai reclutare Operatori, la loro formazione, da assegnare a diverse operazioni per proteggere gli innocenti e resistere a coloro che sarebbe spinta il mondo in subbuglio.
La tua tattica determinerà il futuro dell'Isola di Rodi. La lotta per l'Alba!

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 11/05/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360