File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Waking • Apocanow.it

Waking: Trucchi e Codici

Trucchi e Codici di Waking per PC / XBOX ONE tra cui Consigli Utili.

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Waking. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Introduzione e Trama del Gioco

RISVEGLIO vi invita a intraprendere un epico, avventura emotiva nel tuo subconscio. Bloccato nel buio del coma, si deve combattere all'interno di un sogno contro i tuoi demoni personali, nel tentativo di svegliarsi. A prevalere contro le forze delle tenebre, si entra in meditazioni guidate, in cui raccogliere i vostri ricordi più belli e incontrare le persone che ami. Questo rende il RISVEGLIO più personale gioco mai fatto. La presentazione di una sfida ad alto contenuto di combattimento e il vasto mondo in attesa di essere esplorato, VEGLIA di appello per gli appassionati di anime, come i giochi azione e giochi di ruolo.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC / XBOX ONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / XBOX ONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Waking nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360