File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Conduct AR! - Train Action • Apocanow.it

Conduct AR! - Train Action: Trucchi e Codici

Tanti trucchi come Consigli Utili per Conduct AR! - Train Action (ANDROID / IPHONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Conduct AR! - Train Action. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Introduzione e Trama del Gioco

Condotta AR! è un'epica realtà aumentata gioco di esplosivo ferroviaria di azione. Nel vecchio west: viaggio attraverso diorama mondi che si dispiegano di fronte a voi. Comandante treni, il passaggio tracce e di evitare le collisioni, la riproduzione in realtà sul tavolo di fronte a voi. Guarda oltre e intorno paesaggi, risolvere i puzzle spaziale e tenere sotto controllo la situazione per diventare l'ultimo conduttore nel Selvaggio West.
• Condotta di treni in bella realtà aumentata su una superficie di fronte a voi, alimentato da Android ARCore
• Azione stimolante puzzle che richiedono di spostare tutto il tuo dispositivo di esplorare il mondo.

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 15/05/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360