File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Puzzle Idol - Match 3 Star • Apocanow.it

Puzzle Idol - Match 3 Star: Trucchi e Codici

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Puzzle Idol - Match 3 Star per ANDROID / IPHONE.

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Puzzle Idol - Match 3 Star e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Introduzione e Trama del Gioco

Un nuovo concetto di divertimento Match 3 gioco di puzzle!
Questo è il tuo giorno, il tuo momento, il tuo uno sparato a fama e gloria! Partita di blocchi colorati per la musica e spostare le classifiche! Sono una one hit wonder o di una vera e propria superstar? Saltare il vostro senso attraverso la sapiente e divertente Match 3 puzzle, schiacciare note e competere per una valutazione di 3 stelle da parte della giuria!! Avete che cosa prende per passare al livello successivo? ⭐⭐⭐ ☝️
Abbiamo messo i riflettori su di VOI!

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 04/06/2020, data in cui Puzzle Idol - Match 3 Star è stato pubblicato.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Puzzle Idol - Match 3 Star li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360