File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Kari • Apocanow.it

Kari: Trucchi e Codici

Impara i trucchi di Kari e scoprine i codici in questa pagina.

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Kari. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Introduzione e Trama del Gioco

Esplorare terre misteriose dopo una tempesta magica fili è sulla riva di Vanaheim. Cercare aiuto dagli dei, ispirato alla Mitologia Nordica in un Singleplayer per il Combattimento, Avventura Gratis-Gioco di Puzzle. Un gioco di aiutarsi a vicenda, Kari è sviluppato dagli studenti BUas.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Kari dal 22/06/2020, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Sotto ai trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a Kari. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.

Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Kari
TEST_ACHIEVEMENT_NAME_STATS_2
NEW_ACHTEST_ACHIEVEMENT_DESC_STATSIEVEMENT_DESC_2
NEW_ACHTEST_ACHIEVEMENT_DESC_STATSIEVEMENT_DESC_2
TEST_ACHIEVEMENT_NAME_STATS
NEW_ACHTEST_ACHIEVEMENT_DESC_STATSIEVEMENT_DESC_2_1
NEW_ACHTEST_ACHIEVEMENT_DESC_STATSIEVEMENT_DESC_2_1
TEST_ACHIEVEMENT_NAME
TEST_ACHIEVEMENT_DESC
TEST_ACHIEVEMENT_DESC
Cherri Andrea640360