Trucchi e Codici del Gioco: World Puzzle (PC)

Tanti trucchi come Consigli Utili per World Puzzle (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

World Puzzle: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di World Puzzle. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su World Puzzle, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Puzzle mondo - un classico puzzle con diversi livelli di difficoltà, più di una dozzina di differenti autore dei disegni in stile pixel art, periodo di tempo limitato e il limite della vita, il tutto per il gioco perfetto, in un modo rilassante.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 02/07/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per World Puzzle (PC): Consigli Utili.

In fondo alla pagina troverete anche una lista degli obiettivi sbloccabili in questo gioco con una piccola guida. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi World Puzzle:
Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a World Puzzle. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: World Puzzle
Level 1
Livello 1
Complete level 1!
Completa il livello 1!
Level 2
Livello 2
Complete level 2!
Completa il livello 2!
Level 3
Livello 3
Complete level 3!
Completa il livello 3!
Level 4
Livello 4
Complete level 4!
Completa il livello 4!
Level 5
Livello 5
Complete level 5!
Completa il livello 5!
Level 6
Livello 6
Complete level 6!
Completa il livello 6!
Level 7
Livello 7
Complete level 7!
Completa il livello 7!
Level 8
Livello 8
Complete level 8!
Completa il livello 8!
Level 9
Livello 9
Complete level 9!
Completare il livello 9!
Level 10
Livello 10
Complete level 10!
Completa il livello 10!
Level 11
Livello 11
Complete level 11!
Completa il livello 11!
Cherri Andrea640360