Trucchi e Codici del Gioco: NOMAD (PC)

Trucchi, Codici e Segreti per NOMAD su PC. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

NOMAD: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di NOMAD. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Fatti strada tra le sabbie e cattura il maggior numero di polli possibile. Perché? Perché puoi tenere tutto l'oro che trovi per te stesso! Uno sparatutto a morte permanente basato sulle abilità con un'intelligenza artificiale impegnativa anziché inondazioni di sprite kamikaze. Quanti polli riesci a catturare prima della tua inevitabile morte?

NOMAD è stato pubblicato il 29/07/2020 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per NOMAD (PC): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per NOMAD su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360