Trucchi e Codici del Gioco: ANDERSON (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco ANDERSON per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

ANDERSON: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di ANDERSON. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

ANDERSON è un gioco VR basato sulla trama ispirato alle classiche avventure punta e clicca. Vivi un mondo di scienza e mistero, con l'assistenza di una peculiare personalità simulata.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 24/08/2020, data in cui ANDERSON è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per ANDERSON (PC): Consigli Utili.

Sotto ai trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi ANDERSON:
Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per ANDERSON li pubblicheremo immediatamente.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: ANDERSON
....Robots?
.... Robot?
Cherri Andrea640360