File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Metal Gear Solid 2: Substance • Apocanow.it

Metal Gear Solid 2: Substance: Trucchi e Codici

La pagina dedicata ai trucchi di Metal Gear Solid 2: Substance (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Metal Gear Solid 2: Substance.

Introduzione e Trama del Gioco

Solid Snake ritorna in Metal Gear Solid 2® Substance, l'edizione definitiva di Metal Gear Solid® 2: Sons of Liberty, con modalità di gioco completamente nuove, personaggi nascosti e trame. La tecnologia delle armi top secret viene misteriosamente trasportata sotto la copertura di una petroliera in un luogo sconosciuto. Armato di un arsenale di nuove armi, rifornimenti e manovre invisibili, tocca a Snake infiltrarsi nel trasporto e impedire che questa micidiale arma di distruzione di massa cada nelle mani sbagliate!

Metal Gear Solid 2: Substance è stato pubblicato il 25/03/2003 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Metal Gear Solid 2: Substance sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Metal Gear Solid 2: Substance
Trainer 1.0 / +0
Salute infinita
Munizioni illimitate
Infinite Grip Gauge
Blocca timer VR
Sblocca tutte le armi
Sblocca tutti gli elementi
Super velocità
Cherri Andrea640360