File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Chess Knights: Shinobi • Apocanow.it

Chess Knights: Shinobi: Trucchi e Codici

La pagina dedicata ai trucchi di Chess Knights: Shinobi (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Chess Knights: Shinobi. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Introduzione e Trama del Gioco

Chess Knights: Shinobi è un originale puzzle game a turni ispirato agli scacchi. Diventa un ninja nel Giappone feudale e dimostra le tue abilità nell'arte dell'infiltrazione, del sabotaggio e dell'assassinio.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Chess Knights: Shinobi dal 21/08/2020, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Disponibile in coda all'articolo anche la lista degli Achievements di questo gioco con una indicazione su come sbloccarli.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Chess Knights: Shinobi li pubblicheremo immediatamente.

Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Chess Knights: Shinobi
Hiraishin
Teletrasportati usando una bomba fumogena
Teleport yourself using a smokebomb
Giacca e giacca
Completa l'addestramento
Complete your training
Kira
Assassina il tuo primo bersaglio con successo
Assassinate your first target successfully
I tuoi occhi ti ingannano
Nasconditi dai tuoi nemici usando l'ambiente
Hide from your enemies using the environment
Faito!
Affronta un nemico più potente
Stand against a more powerful enemy
Cherri Andrea640360