File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Black Chapter • Apocanow.it

Black Chapter: Trucchi e Codici

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Black Chapter per PC.

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Black Chapter. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Black Chapter, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Introduzione e Trama del Gioco

La tua classe va in gita alla Cattedrale di Durham prima che le cose prendano una svolta inaspettata.

Black Chapter è stato pubblicato il 24/10/2020 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a Black Chapter. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.

Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Black Chapter
Cuore spezzato
Nessuna autodifesa
Posto sbagliato al momento sbagliato
La vera fine è arrivata
Cherri Andrea640360