File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Nine Witches: Family Disruption • Apocanow.it

Nine Witches: Family Disruption: Trucchi e Codici

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Nine Witches: Family Disruption per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Nine Witches: Family Disruption. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Nine Witches: Family Disruption, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Introduzione e Trama del Gioco

Quando una divisione occulta tedesca della Seconda Guerra Mondiale rilascia un'antica maledizione sul mondo, un problema soprannaturale richiederà una soluzione soprannaturale.RiprovaPrendi il controllo di due eroi giocabili mentre si imbarcano in un'avventura comica a storia alternativa con una storia davvero originale (99,9999% garantito).Riprova

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Nine Witches: Family Disruption dal 04/12/2020, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Nine Witches: Family Disruption inviaceli.

Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Nine Witches: Family Disruption
Parte 1
Parte 1 completa
Complete Part 1
Parte 2
Parte 2 completa
Complete Part 2
ParteRiprova3
Completa la parte 3
Complete Part 3
Scared to the Bones
Salta giù dalla sedia
Jump off the chair
La parte 4
Completa la parte 4
Complete Part 4
Becchino
Seppellisci un uomo morto
Bury a dead man
Parte 5
Completa la Parte 5
Complete Part 5
Moonwalker
?
?
Download completoRiprova
Eseguire un download completo
Perform a full download
Parte 6
Completa parte 6
Complete Part 6
Parte 7
?
?
ParteRiprova8
?
?
Salva la principessa
?
?
Nove streghe
?
?
Parte 9
Riprova
?
Interruzione familiare
?
?
Autodistruzione
?
?
Crediti di chiusura
Rimasto per tutti i crediti
Stayed for all the credits
Cherri Andrea640360