File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Ultimate Zombie Defense • Apocanow.it

Ultimate Zombie Defense: Trucchi e Codici

Tanti trucchi come Consigli Utili per Ultimate Zombie Defense (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Ultimate Zombie Defense.

Introduzione e Trama del Gioco

Fai squadra o affrontalo da solo in questa avventura di difesa che uccide gli zombi dall'alto in basso!RiprovaCon un massimo di 4 giocatori in modalità cooperativa online, purifica l'onda infetta dall'onda e potenzia la tua base con trappole e amp;Riprovadifese per costruire la difesa zombi definitiva.RiprovaPuoi fermarli?Riprova

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!

Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Ultimate Zombie Defense
Gioca al tuo primo gioco
?
?
Costruisci!Riprova
?
?
Spendi più di $ 10.000 in un singolo round
?
?
Uccidi un boss!Riprova
?
?
Fatti prendere!Riprova
?
?
Uccidi 10 spitters
?
?
Uccidi 1000 zombi!Riprova
?
?
PITIÉ MONSIEUR!Riprova
Sconfiggi Lord Soupex
Defeat Lord Soupex
Tempo ben speso
?
?
Respawn!Riprova
?
?
Gioca su tutte le mappe
?
?
Sblocca tutti gli obiettivi!Riprova
?
?
Cherri Andrea640360