File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Orange Cast: Prologue • Apocanow.it

Orange Cast: Prologue: Trucchi e Codici

La pagina dedicata ai trucchi di Orange Cast: Prologue (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Orange Cast: Prologue. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Introduzione e Trama del Gioco

Prologo a Orange Cast, un'avventura atmosferica in un ambiente su larga scala in cui si combinano la fantascienza sovietica e occidentale.RiprovaIn qualità di soldato spaziale d'élite dell'umanità, affronti un'avventura eroica e ricca di azione in tutta la galassia.Riprova

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Orange Cast: Prologue dal 24/12/2020, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

In fondo alla pagina troverete anche una lista degli obiettivi sbloccabili in questo gioco con una piccola guida. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Orange Cast: Prologue nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.

Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Orange Cast: Prologue
È stato fatto un inizio!Riprova
prologo completo
complete prologue
Cherri Andrea640360