File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di A Little Shop in Squirrel Town • Apocanow.it

A Little Shop in Squirrel Town: Trucchi e Codici

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a A Little Shop in Squirrel Town per PC.

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di A Little Shop in Squirrel Town, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Introduzione e Trama del Gioco

Diventerai il negoziante del negozio di alimentari a Squirrel Town per gestire il tuo negozio, rifornire le tue scorte, vendere, realizzare un profitto, uccidere mostri, produrre abiti, dedicarti all'agricoltura, angolarti, cucinare cibo delizioso, nutrire mostri e salvare Monster Forest controllataRiprovadal cristallo malvagio.Riprova

Questo gioco è stato rilasciato il 08/01/2021 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali A Little Shop in Squirrel Town è stato pubblicato.

In fondo alla pagina troverete anche una lista degli obiettivi sbloccabili in questo gioco con una piccola guida. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per A Little Shop in Squirrel Town li pubblicheremo immediatamente.

Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: A Little Shop in Squirrel Town
Negoziante principiante
50 oggetti venduti [PRiprova] [119720N] Negoziante principiante
50 items sold
Apprendista chef
Cucina
Make a cooking
Abile negoziante
100 oggetti venduti
100 items sold
Cacciatore di mostri
Uccidi 50 mostri
Kill 50 monsters
Pescatore anziano
Cattura lo scrigno del tesoro
Catch the treasure chest
Pescatore principiante
Cattura 100 pesci
Catch 100 fish
Cherri Andrea640360