Trucchi e Codici del Gioco: Dragon Call (PC)

Tutti i trucchi e codici di Dragon Call per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

Dragon Call: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Dragon Call! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

& quot; Dragon Call & quot;Riprovaè un gioco di carte non P2W.RiprovaNell'antica guerra, gli esseri celesti hanno espulso la Legione del Drago, ma gli effetti della guerra non scompariranno mai.RiprovaPer migliaia di anni, gli intrusi hanno spesso devastato la terra.RiprovaOra gli evocatori si alzano, possono usare l'energia della terra per evocare vari aiutanti.Riprova

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 17/01/2021, data in cui Dragon Call è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Dragon Call (PC): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Dragon Call li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360