File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Garbage: Hobo Prophecy • Apocanow.it

Garbage: Hobo Prophecy: Trucchi e Codici

Trucchi, Codici e Segreti per Garbage: Hobo Prophecy su PC. Ad esempio: Consigli Utili.

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Garbage: Hobo Prophecy. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Introduzione e Trama del Gioco

Sperimenta la lotta che un senzatetto affronta in modo divertente.RiprovaElementi primitivi della vita contemporanea che diamo per scontati, come stare al caldo, ben nutriti e igienici, diventeranno un problema.Riprova

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 28/01/2021. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Garbage: Hobo Prophecy sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Garbage: Hobo Prophecy
Trainer 2020.1.2.12988 / +0
Salute massima
Super velocità
Super velocità d'attacco
1 colpo uccidi
Max Energy
Nessuna fame
Massima igiene
Massimo calore
Max Strengh Exp
Massima agilità
Max Stamina Exp
Blocca tempo
Aggiungi $ 200
Aggiungi 5 alimenti
Aggiungi 5 fogli
Aggiungi 5 plastica
Aggiungi 5 bicchieri
Aggiungi 5 metalli
Aggiungi 5 elettronica
Aggiungi 5 carburante
Aumenta la temperatura
Diminuisci la temperatura
Velocità di gioco
Cherri Andrea640360