File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di IDIOT • Apocanow.it

IDIOT: Trucchi e Codici

La pagina dedicata ai trucchi di IDIOT (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco IDIOT e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Introduzione e Trama del Gioco

Isola utopica.RiprovaVita tranquilla e felice.RiprovaIl cibo è sintetizzato dalle cartucce.RiprovaLa notte arriva a tuo piacimento.RiprovaE non ti importa della vita fuori dall'isola.RiprovaSai esattamente cosa c'è di male lì - questo è ciò che ha detto lo stato, ed è sempre giusto.Riprova

IDIOT è stato pubblicato il 30/01/2021 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

In fondo alla pagina troverete anche una lista degli obiettivi sbloccabili in questo gioco con una piccola guida. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!

Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: IDIOT
Isola
Inizia il gioco
Start the game
Voli nei sogni e nella realtà
Trova la chiave della stanza
Find the key to the room
Yaissor
Termina il gioco
Finish the game
Cherri Andrea640360