Trucchi e Codici del Gioco: MOON BASE (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco MOON BASE per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

MOON BASE: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di MOON BASE. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

In questo progetto puoi diventare un astronauta sulla prima base lunare della storia umana.RiprovaPuoi guidare un rover, fare alcuni lavori con dispositivi di perforazione, capire come funzionano i pannelli solari e camminare sulla superficie lunare.Riprova

MOON BASE è stato pubblicato il 25/01/2021 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per MOON BASE (PC): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per MOON BASE li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360