File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di X-Com 2-Terror From the Deep • Apocanow.it

X-Com 2-Terror From the Deep: Trucchi e Codici

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di X-Com 2-Terror From the Deep per PC.

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di X-Com 2-Terror From the Deep. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Introduzione e Trama del Gioco

XCOM 2: War of the Chosen presenta una vasta gamma di nuovi modi per combattere la ADVENT grazie alle fazioni della Resistenza, nate per sventare la minaccia aliena sulla Terra. Insieme a loro, però, arrivano i Prescelti, nuovi, temibili avversari con uno scopo: catturare il comandante. L'espansione include nuove classi antagoniste dei Prescelti, nuovi nemici, missioni e ambienti, e un aspetto strategico sempre più complesso.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Disponibile anche il Trainer per X-Com 2-Terror From the Deep. Un trainer è un programma che aggiunge trucchi al gioco se eseguito mentre questo è in esecuzione. In fondo alla pagina c'è una lista dei trucchi che è possibile sbloccare con questo programma.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di X-Com 2-Terror From the Deep sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
X-Com 2
Trainer 8917 (PATCH 12.30.2018 TACTICA / +0
Setta Vita
Setta Mira
Setta Difese
Setta Mobilita
Setta Spirito
Setta Hack
Setta Vista
Setta Armatura
Setta Schivare
Setta Raggio di Tracciamento
Setta Possibilita di Critico
Setta Livello
Aggiungi Rifornimenti
Aggiungi Intel
Aggiungi Leghe
Aggiungi Elerium
Aggiungi Ingegneri
Aggiungi Scienziati
Mosse Illimitate
Esponi Mappa
Aggiungi 99 Nuclei Elerium
Modalita Super Unita
Cherri Andrea640360