Trucchi e Codici del Gioco: Space Kettle (PC)

Impara i trucchi di Space Kettle e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Space Kettle: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Space Kettle! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Hai mai giocato a un gioco come Flying Kettle?RiprovaNo?RiprovaÈ ora di risolvere questo problema.RiprovaIn questo gioco, il tuo obiettivo principale è raggiungere la cima dell'inarrestabile montagna surreale ad ogni costo, attraversando la prova di inevitabili cadute, costante perdita di progresso e profonda frustrazione.Riprova

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 07/02/2021, data in cui Space Kettle è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Space Kettle (PC): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360