File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Hidden Objects: Brain Teaser • Apocanow.it

Hidden Objects: Brain Teaser: Trucchi e Codici

La pagina dedicata ai trucchi di Hidden Objects: Brain Teaser (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Hidden Objects: Brain Teaser.

Introduzione e Trama del Gioco

Inizia a cercare oggetti nascosti! Oggetti nascosti: Photo Puzzle è un nuovo tipo di gioco casual cerca e trova in cui dovrai cercare oggetti! In ogni livello, dovrai risolvere una ricerca di foto puzzle: cerca gli oggetti evidenziati e completa le sfide degli oggetti nascosti. Preparati per un'incredibile avventura nel misterioso mondo nascosto! Sembra abbastanza casuale e facile, eh? Avrai il coraggio di trovare tutti gli oggetti mancanti e superare tutte le missioni?
Se stai cercando i migliori giochi di avventura per adulti e bambini, sei nel posto giusto! Oggetti nascosti: Photo Puzzle è un gioco misterioso gratuito e un'avventura elettrizzante con una straordinaria colonna sonora, una grafica fantastica e un vero ambiente di oggetti nascosti.
Oggetti nascosti: caratteristiche del foto puzzle: - Online e modalità offline: goditi il ​​casual game ovunque tu vada! - Fino a 3 suggerimenti disponibili - Molti livelli da esplorare - Compiti impegnativi: quegli oggetti non sono così facili da individuare! - Un'incredibile avventura adatta sia agli adulti che ai bambini - Scene grafiche autentiche

Hidden Objects: Brain Teaser è stato pubblicato il 14/04/2021 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360