File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Santa Runner • Apocanow.it

Santa Runner: Trucchi e Codici

La pagina dedicata ai trucchi di Santa Runner (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Santa Runner. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Introduzione e Trama del Gioco

Salva il Natale e diventa il piccolo aiutante di Babbo Natale con il miglior gioco di corsa delle festività natalizie!
Fatto tardi, aiuta Babbo Natale e diventa il miglior corridore di Babbo Natale della stagione.
Sbrigati e aiuta il tuo Babbo Natale nella sua corsaRiprovaper salvare il Natale!Riprova RiprovaLa slitta magica del vecchio allegro è stata colpita da un fulmine e ora è fuori uso!Riprova RiprovaL'unico modo per salvare lo spirito natalizio è aiutare Babbo Natale a correre per il villaggio del Polo Nord e distribuire tutti i regali caduti dalla slitta durante l'incidente.Riprova RiprovaAffrettati e distribuisci più regali possibile dai sentieri innevati del villaggio del Polo Nord di Babbo Natale il più rapidamente possibile!RiprovaAssicurati che tutti i bravi ragazzi ricevano i loro regali giusto in tempo per le vacanze.Riprova

Santa Runner è stato pubblicato il 14/04/2021 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360