File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di ReDraw! • Apocanow.it

ReDraw!: Trucchi e Codici

Tutti i trucchi e codici di ReDraw! per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di ReDraw!. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Introduzione e Trama del Gioco

ReDraw!Riprovaè una combinazione avvincente di memoria e giochi di disegno.RiprovaAnche un ottimo strumento per migliorare le capacità motorie fini.RiprovaImpara come formare geometrie, lettere e numeri.
* Avviso importante: i clienti che hanno acquistato i pacchetti di livelli contattaci, poiché a causa della nuova strategia di monetizzazione, tutti i pacchetti di livelli sono liberi di giocare.RiprovaA sua volta, l'app ora contiene annunci e offre una versione professionale a pagamento che elimina gli annunci.
Gameplay:Riprova RiprovaIl tuo compito è copiare l'immagine mostrata disegnando con il dito, ma con una svolta: l'immagine originale scompare quando tocchi lo schermo o dopo pochi secondi.Riprova RiprovaDevi essere il più preciso possibile riprodurre il disegno originale.RiprovaRaggiungere il 100% di corrispondenza dalle geometrie più semplici ai disegni complessi è divertente, ma può essere molto difficile.Riprova RiprovaCi sono oltre 140 livelli da giocare, ma aspettati altri in arrivo nei futuri aggiornamenti.Riprova

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 16/04/2021, data in cui ReDraw! è stato pubblicato.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per ReDraw! nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360