File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Fashion Star Fai da te - Gioco di moda creativa • Apocanow.it

Fashion Star Fai da te - Gioco di moda creativa: Trucchi e Codici

Tutti i trucchi e codici di Fashion Star Fai da te - Gioco di moda creativa per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Fashion Star Fai da te - Gioco di moda creativa e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Introduzione e Trama del Gioco

Spostati, ragazze fai-da-te! C'è una nuova regina degli stilisti fai-da-te in città - sì, è vero - TU !!! Ravviva il tuo guardaroba con fantastici progetti fai-da-te di fashion design alla moda! Vesti i tuoi abiti rinnovati e mostra il tuo talento di stilista fai-da-te sul tuo canale video di fashion design: ottieni un'enorme base di fan!
Stai per spazzare via il mondo con tutte le tue abilità di fashion design fai-da-te favolosamente eleganti e diventa creativo con progetti di vestire fai da te superfun. Usa la tua immaginazione e trasforma i tuoi vestiti ordinari in OMG da morire per abiti eleganti fai-da-te! Hai una vecchia camicetta noiosa? Rimodellalo, modellalo, decoralo e trasformalo in una nuova canotta alla moda! Scatta selfie con i tuoi nuovi vestiti alla moda, abiti e creazioni di moda e gareggia in concorsi di selfie! Gestisci il tuo canale di stilisti e pubblica video dei tuoi abiti fai-da-te. Accetta le richieste di vestiti dai tuoi follower.
Caratteristiche: & gt; Completa fantastici progetti di abbigliamento di moda fai-da-te per vestire: trasforma i tuoi vecchi vestiti noiosi in nuovi fantastici abiti! & gt; Ritaglia motivi, cuci decorazioni e aggiungi tocchi di colore ai tuoi modelli di moda! & gt; Gestisci il tuo canale video di vestire designer di moda fai-da-te. Carica i video delle tue creazioni e ottieni follower. & gt; Preparati a ricevere richieste specifiche dai tuoi fan: se a loro piacciono i tuoi nuovi video di moda, riceverai più Mi piace. Se non lo fanno ... perderai i Mi piace. Quindi assicurati di fare un buon lavoro! & gt; Scatta selfie alla moda con i tuoi capolavori di stilisti fai-da-te e gareggia in concorsi di selfie contro altri fai-da-te! & gt; Usa la tua fotocamera per scattare foto, quindi aggiungi le immagini alle tue creazioni fai-da-te di fashion design. Vuoi caratterizzare il tuo gatto sul tuo vestito fai-da-te? O per creare una maglietta dei migliori amici con te e la tua migliore amica? Le possibilità sono infinite! & gt; Ottieni un fantastico restyling per avere un aspetto più grazioso nei tuoi vestiti fai-da-te!

Fashion Star Fai da te - Gioco di moda creativa è stato pubblicato il 18/04/2021 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a Fashion Star Fai da te - Gioco di moda creativa. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360