File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Blue Reflection: Second Light • Apocanow.it

Blue Reflection: Second Light: Trucchi e Codici

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Blue Reflection: Second Light per ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH.

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Blue Reflection: Second Light. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Introduzione e Trama del Gioco

Blue Reflection: Second Light segue le avventure di tre studenti - Ao Hoshizaki, Kokoro Utsubo e Yuki Kinjou - che si ritrovano trasportati in una misteriosa accademia galleggiante, alla ricerca di indizi per ritrovare la strada di casa, con solo i loro nomi come ricordi.Un giorno appare un sentiero che conduce a una nuova terra, ma quando i tre protagonisti si mettono a svelare il mistero, incontrano una serie di mostri mortali.Combattendo le creature diaboliche, sbloccano poteri sconosciuti che sembrano solo approfondire la natura criptica di ciò che li circonda.Durante l'avventura, i tre amici collaborano e lottano per rendere la loro vita quotidiana il più ricca e divertente possibile.Trascorrendo ogni giorno intrappolati in questo mondo sconosciuto, i veri sentimenti e la personalità dei personaggi verranno rivelati e, man mano che i loro legami si approfondiranno, acquisiranno nuovi punti di forza e abilità.

I trucchi in nostro possesso sono validi per ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il =/ng/lang. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Blue Reflection: Second Light li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360