File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Zorya: The Celestial Sisters • Apocanow.it

Zorya: The Celestial Sisters: Trucchi e Codici

Tutti i trucchi e codici di Zorya: The Celestial Sisters per ALL VERSIONS / PC / SWITCH esistenti in circolazione!

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Zorya: The Celestial Sisters. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Introduzione e Trama del Gioco

In questo pluripremiato gioco di puzzle cooperativo, gioca con un amico nei panni di Aysu o Solveig e aiuta a riportare la notte in questo mondo che non dorme mai.Ma attenzione, devi navigare in sicurezza nell'ombra per risolvere enigmi sempre più complessi.

Zorya: The Celestial Sisters è stato pubblicato il =/ng/lang per ALL VERSIONS / PC / SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Zorya: The Celestial Sisters li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360