File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di Manor Lords • Apocanow.it

Manor Lords: Trucchi e Codici

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Manor Lords per PC.

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Manor Lords. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Introduzione e Trama del Gioco

Manor Lords è un gioco di strategia medievale con un'approfondita costruzione di città, battaglie tattiche su larga scala e complesse simulazioni economiche e sociale. Governa le tue terre nei panni di un lord medievale. Le stagioni passano, il clima cambia e le città sorgono e cadono.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Manor Lords dal 01/01/2023, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Manor Lords sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Manor Lords
Trainer 0.5.1.1 / +0
Congela il timer della sfida
Cibo illimitato
Build fornisce risorse
Velocità di gioco
Modifica: influenza
Modifica: Kings Favor
Modifica: tassa reale annuale
Cherri Andrea640360