File not Found: ../apocanow.it/dtmlampmobile/trucchi_related.html󾠊 Trucchi e Codici di The Pioneers: Surviving Desolation • Apocanow.it

The Pioneers: Surviving Desolation: Trucchi e Codici

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di The Pioneers: Surviving Desolation per PC.

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di The Pioneers: Surviving Desolation. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Introduzione e Trama del Gioco

Esperienza di simulazione di sopravvivenza spaziale profonda e innovativa. Costruisci la tua stazione, gestisci il tuo equipaggio ed esplora il duro ambiente di Io, la luna più interna di Giove. Sei abbastanza coraggioso per sopravvivere?

The Pioneers: Surviving Desolation è stato pubblicato il 20/01/2023 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di The Pioneers: Surviving Desolation, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di The Pioneers: Surviving Desolation sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
The Pioneers: Surviving Desolation
Trainer ORIGINAL / +0
Niente fame
Nessuna stanchezza
Massima salute mentale
Ossigeno illimitato
Velocità di gioco
Cherri Andrea640360