Trucchi e Codici del Gioco: Kingdom Hearts RE: Coded (NDS)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Kingdom Hearts RE: Coded per NDS.

Introduzione

Kingdom Hearts RE: Coded: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Kingdom Hearts RE: Coded. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: NDS. Questa lista si aggiorna costantamente dal NDS ovvero da quando il gioco è uscito.

Qui puoi trovare tutti i Trucchi esistenti del videogioco Kingdom Hearts RE: Coded (NDS). Troverai anche i relativi Codici, Segreti e Obiettivi. Entra e Leggili!

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

co una volta.
Incontra Avatar e ottieni vari accessori associati ad essi in modo rapido:
Necessario: Nintendo Wii e connessione ad internet
Procedura: Recatevi nel menu avatar di KH Re:coded e selezionate la tag mode, al contempo sul vostro Wii entrate nel canale Nintendo.
Nel Marketplace DS selezionate una demo qualsiasi e tenete pronto il Wii per il download. Quando verrà notificato dal Wii che la demo è in trasmissione, dovrebbe apparire a breve una finestra popup: selezionatela, utilizzate la scratch card e uscite per poi rientrare.
Ripetete la procedura quando necessario.
__
Cherri Andrea640360