Trucchi e Codici del Gioco: Castlevania: Portrait Of Ruin (NDS)

La pagina dedicata ai trucchi di Castlevania: Portrait Of Ruin (NDS). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Castlevania: Portrait Of Ruin: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Castlevania: Portrait Of Ruin. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Questo gioco è stato rilasciato il 14/09/2000 ed i trucchi che possediamo sono validi per NDS. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Castlevania: Portrait Of Ruin è stato pubblicato.

Qui puoi trovare tutti i Trucchi esistenti del videogioco Castlevania: Portrait Of Ruin (NDS). Troverai anche i relativi Codici, Segreti e Obiettivi. Entra e Leggili!

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Bonus di completamento: Completate il gioco con la fine (il finale?) migliore
Dialogo segreto di Vincent: Giocate con Charlotte, mettetevi di fronte a Vincente, poi premete Su
Old Axe Armor: Uccidere più di 1000 Old Axe Armor per averlo disponibile nella schermata di selezione dei personaggi
Voci Inglesi: Nella versione giapponese del gioco,tenere premuto L e premere A nello schermo iniziale per ascoltare le voci del gioco in lingua inglese

Cherri Andrea640360