Trucchi e Codici del Gioco: Digimon World: Dusk (NDS)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Digimon World: Dusk (NDS).

Introduzione

Digimon World: Dusk: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Digimon World: Dusk. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Digimon World: Dusk è stato pubblicato il 14/09/2000 per NDS. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Qui puoi trovare tutti i Trucchi esistenti del videogioco Digimon World: Dusk (NDS). Troverai anche i relativi Codici, Segreti e Obiettivi. Entra e Leggili!

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Modalità  Codici
Inserisci una delle seguenti password quando parlate con Valkyriemon dentro il DigiColiseum per attivare la corrispondente funzione imbroglio. Nota: Valkyriemon dirà : It seems you know all the passwords. dopo avere inserito tutte e quattro.

Scansione Dati al 100% per DotFalcomon
Inserisci 20060402 come password.

Scansione Dati al 100% per DotMirageGaomon
Inserisci 70307991 come password.

Scansione Dati al 100% per Sukamon
Inserisci 20406002 come password.

Spada Legend, Veste Legend e Anello Legend
Inserisci 02619020 come password.

Esperienze Facili
Fate in modo che i vostri primi 3 Digimon siano più forti del livello 60 e avrete 3 Digimon più deboli perchè i vostri Digimon crescono tantissimo. Una volta che avrete raggiunto Sunshine City ed avrete ottenuto l'ID Maestro nella missione Battaglia Finale, andate attraverso il portale. Vi scontrerete con un OphanimonC. Sconfiggetela per ottenere 9,600 punti esperienza. Salvate il gioco dopo la sequenza di intermezzo. Il Chaos Brain è molto confusionale ed ha alcuni Digimon potenti. Fate in modo di avere restauratori. Andate attraverso il Chaos Brain e vedrete Grimmon con Chrono Core. Grimmon evolverà  in ChaosGrimmon. Sarà  livello 88. I vostri primi tre Digimon dovranno essere tutti Mega. Sconfiggetelo, ed inizierà  un altra sequenza intermedia. ChaosGrimmon evolverà  in ExoGrimmon. Sarà  livello 99. Non sconfiggetelo se volete far crescere ancora di più i vostri Digimon. Se decidete di farlo, i vostri Digimon perderanno amicizia ma otterrete 15.000 Esperienza ogni volta che lo fate. Quando perdete contro ExoGrimmon, vi ritroverete nella vostra casa. Da qui, ripetete il trucco quante volte desiderate.
Cherri Andrea640360