Trucchi e Codici del Gioco: Final Fantasy 3 (NDS)

e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Final Fantasy 3 per NDS.

Introduzione

Final Fantasy 3: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Final Fantasy 3!

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Final Fantasy 3 dal 14/09/2000, per le console NDS. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Qui puoi trovare tutti i Trucchi esistenti del videogioco Final Fantasy 3 (NDS). Troverai anche i relativi Codici, Segreti e Obiettivi. Entra e Leggili!

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Labirinto Segreto
Manda 7 mail ad un altro giocatore usando Mog Net. Poi, invia 4 mail usando Mog Net all'NPC 'The 4 Old Men', e altre 4 a 'King Alus'. Non importa quale ordine viene dato, basta che Alus sia l'ultimo. Dopo aver letto la quarta, sbloccherai un nuovo Labirinto Segreto. Sali su Nautilus e vai ad est del continente fluttuante. Una volta li vedrai un'ombra nell'acqua. Vai sott'acqua e vai nel corallo per entrare in una cava. Non c'è un labirinto reale qui, ma c'è un Boss molto difficile, Gigante di Ferro.

Lavoro di Cavaliere Cipolla
Registra una conversazione multipla su Mog Net. Invia 7 messaggi ad un altro giocatore. Invia e Ricevi 4 mesaggi da Topapa. Dopo aver letto la quarta, otterrai un messaggio con una mini.missione. Vai da Utol e parlagli di Topapa. Vai nella cava a nord di altre cave. Entra, sconfiggio le 3 bombe per ottenere un pezzo di cristallo. Questo sbloccarà   il Cavaliere Cipolla come lavoro.

Armi Speciali Cavaliere Cipolla
Se ottieni il Cavaliere Cipolla, ci sarà   un'arma e un armatura speciale che solo lui può equipaggiare. Queste sono: Spada, Scudo, Pugno, Elmo, eccetera, di tipo Cipolla. Puoi ottenerli scontrandoti con draghi rossi e verdi. Si trovano in cima alla Torre di Cristallo e nel 'Labirinto Segreto'.

Duplicazione di Oggetti
Questo trucco funziona su qualsiasi oggetto possa essere usato in battaglia come gli Elisir. Entra mel menu degli oggetti fuori da una battaglia. Muovi l'oggetto che deve essere duplicato al primo posto. Quando sei in battaglia, scegli il menu oggetti, poi premi Su + A. Se fatto correttamente, dovresti vedere un flash dello schermo dell'equipaggiamente prima di vedere il menu principale di nuovo. Premi B per cancellare. L'oggetto è ora duplicato. Puoi ripetere ciò quante volte vuoi, ma stai attente a non ottenerne più di 99 perchè potrebbe rovinarsi il gioco. Nota: Gli oggetti possono trovarsi nell'angolo in alto a sinistra o in alto a destra per essere duplicati.

Gil Facili
Scegli un oggetto costoso da vendere, poi usa il trucco 'Duplicazione di Oggetti'. Vendi tutti tranne uno e ripeti il processo quante volte vuoi.

Vai alla Torre degli Antichi e parla con il ragazzino sulla collina d'erba. Si trova dietro le scale. Ti dirà   che ti darà   un premio se viaggi per il continente. Ottieni un Chocobo e gira per il continente. Poi torna indietro e parla con il ragazzino per ottenere il premio. Vendilo e ripeti.

Mini Magie gratuite per il gruppo
Dopo che sei stato gettato fuori dal nido dei dragoni, vai nell'area con la fontana e lo gnomo. Parlaci e ti darà   un Mini. Puoi parlarci di nuovo ed ottenere tutto dai membri del tuo party.

Magie sostituite da oggetti
Puoi usare certi oggetti invece di magie se rimani senza MP. Per esempio se il tuo Mago Nero vuole usare Fuoco ma non ha MP, vai allo schermo degli oggetti ed usa l'oggetto Staffa di Fuoco. Questo funziona solo se il personaggio è in grado di equipaggiare l'oggetto che sta per essere usato. Inoltre, non è così per tutti gli oggetti. Alcuni degli oggetti che funzionano sono: Staffa di Fuoco, Staffa di Luce e Spada Salamd.
Cherri Andrea640360