Trucchi e Codici del Gioco: Madden NFL 06 (NDS)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Madden NFL 06 per NDS oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Madden NFL 06: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Madden NFL 06. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Abbiamo materiale valido per NDS. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 14/09/2000, data in cui Madden NFL 06 è stato pubblicato.

Qui puoi trovare tutti i Trucchi esistenti del videogioco Madden NFL 06 (NDS). Troverai anche i relativi Codici, Segreti e Obiettivi. Entra e Leggili!

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Set di Carte Bonus Madden
Inserisci una cartuccia GBA di Madden NFL 2005 o Madden NFL 06 nello slot per la cartuccia. Vai a 'Carte Madden' e il gioco troverà   il gioco per GBA e potrai comprare un set bonus di Carte Madden.

Passaggio veloce verso la zona finale
Mentre stai correndo lontano di fronte a tutti e sei vicino alla zona finale, tieni premuto X e il tuo giocatore correrà   velocemente verso la zona finale.

Gioco Super Creato
Al menu principale, seleziona 'Caratteristiche', 'Crea-Un-Gioco', poi 'Crea Nuovo Gioco'. Crea una 'Corsa Offensiva'. Usa la Formazione 'Divisione Retro'. Seleziona 'Normale' e quando carica premi R finchè è finito il tuo Mediano. Cambia il tipo a 'Corse'. Cambia il gioco in 'Toss L'. Fai in modo che il tuo ricevitore di sinistra stia bloccando e il gioco sia 'Run Blk R'. Quando testi il gioco, fai in modo che corri lungo le line laterali e spingi via gli avversari se necessario. Se fai così, dovresti ottenere un Touchdown in pochissime giocate.
Cherri Andrea640360