Trucchi e Codici del Gioco: Caesar 3 (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Caesar 3 per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Caesar 3: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Caesar 3. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Caesar 3, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Qui puoi trovare tutti i Trucchi esistenti del videogioco Caesar 3 (PC). Troverai anche i relativi Codici, Segreti e Obiettivi. Entra e Leggili!

Disponibile su questo sito è anche la soluzione di Caesar 3: una video guida composta da video presi da YouTube ti guiderà dall'inizio alla fine del gioco e spesso anche attraverso i segreti e i collezionabili all'interno del gioco. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata alla soluzione di Caesar 3

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Menù imbrogli:
Premi il tasto destro del mouse su una pozza d'acqua quando avete meno di 5.000 denari. Premete [Alt] + K, quindi inserite uno dei seguenti codici per attivare i seguenti cheat:
RISULTATO CODICE
Più soldi [Alt] + C
Vittoria istantanea [Alt] + V
Ottenere tanti denari:
Se volete incrementare la vostra disponibilità  'pozzifera' , quando siete prossimi a rimanere in debito di 5000 denari, dovete arrivare in cima al quadro, al primo tassello, indi scegliere dalle opzioni 'giardini': portando la costruzione dei giardini fino in fondo al quadro arriverete, a seconda del quadro che state facendo, a 50.000, 100.000 o addirittura 250.000 denari di debito(compare scritto vicino al cursore delineato in rosso). poi fermate il gioco con 'P' e vi ricaricate presso un pozzo fino ad arrivare a 5000 e rotti denari consueti. Cliccate quindi col destro per uscire dall'opzione del pozzo e annullate con la croce in basso a sinistra così da avere oltre ai 5000 denari anche gli altri soldi che avete pagato sfruttando il pozzo. consiglio peraltro di usare tale schema soltanto gradualmente di mido che gradualmente cresca anche il livello di prosperità  che è basilare.
Cherri Andrea640360