Trucchi e Codici del Gioco: Alan Wake (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Alan Wake per PC oltre a video guide, soluzioni, strategie e consigli per questo e tanti altri giochi

Trucchi di Alan Wake per PC

Trucchi del Gioco

Modalità Incubo
Finisci il gioco a qualsiasi difficoltà per sbloccare la Modalità Incubo. Questa modalità rende il combattimento molto più difficile e aggiunge 16 Pagine di Manoscritto da collezionare.

Curiosità: Bagni del Gioco
Nell'episodio 3, quando devi cercare le chiavi della macchina alla fine, mentre stai scappando dal centro natura, invece di guardare nel bagno degli Uomini guarda in quello delle Donne. Nessuno degli stalli ha la tazza.

Riferimento a Max Payne
Nell'Appartamento di Alan a New York e altre locazioni, esamina gli scaffali: uno dei titoli è "Le cose che voglio", che è un capitolo e monologo da Max Payne 2.

Tag Microsoft
Nell'Episodio 4 c'è un quadro di arte moderna sul piano più alto. E' una tag. Prendi il tuo smartphone, punta la tag e usa Microsoft.

Indice Trucchi del Gioco Alan Wake

Introduzione
Versione Mobile
Trucchi del Gioco
Hai bisogno di aiuto? Scrivi Qui!

Introduzione e Trama del Gioco

Qui puoi trovare tutti i Trucchi esistenti del videogioco Alan Wake (PC). Troverai anche i relativi Codici, Segreti e Obiettivi. Entra e Leggili!

Il gioco esce il . Trucchi di Alan Wake in quantita, tutto cio che riguarda questo gioco, in particolare i codici, i segreti, gli obiettivi, i consigli e le strategie. Potete trovare la Trama del Gioco, , e molto altro ancora.

Versione Mobile

Scansionate il codice QR-Code che si trova sopra al video con il vostro Smartphone o Tablet per visualizzare la versione Mobile dei Trucchi e Codici di Alan Wake per PC. Per farlo dovete recuperare dallo Store del vostro Smartphone un Lettore di Codici QR.
Trucchi di Alan Wake per PC - Versione Mobile
Trucchi di Alan Wake per PC - Versione Mobile
QR-Code di Alan Wake - Versione Mobile
Trucchi di Alan Wake per PC - Versione Mobile

Note sull'Autore dell'Articolo

Articolo a cura di Andrea Cherri
32 anni. Abruzzese. Due Lauree e un Master. Troppi Lavori. Ancora perde tempo con i Videogiochi.
Gliel'hanno detto tutti: la mamma, la ragazza, gli amici, nulla da fare. Quando meno te lo aspetti lui sparisce, per mettersi ad inserire trucchi e soluzioni, o modificare in maniera irriconoscibile il suo portale di videogiochi

Hai bisogno di aiuto? Scrivi Qui!

Cherri Andrea640360